Phoenix Wright: Ace Attorney, Capcom svela la data di lancio e due edizioni speciali

Phoenix Wright: Ace Attorney

Oggi Capcom ha svelato la data di lancio per l’edizione giapponese di Phoenix Wright: Ace Attorney, l’atteso titolo in arrivo su PCPlayStation 4Xbox OneNintendo Switch. Per il momento il colosso nipponico ha svelato solo la data di lancio per le edizioni PlayStation 4SwitchXbox One del gioco, rivelando inoltre alcuni dettagli riguardo due edizioni speciali per SwitchPlayStation 4.

Le versioni home console di Phoenix Wright: Ace Attorney saranno rese disponibili, a partire dal prossimo 21 febbraio, per ora solo sul mercato giapponese. Sono inoltre previste due edizioni da collezione, rispettivamente Collector’s PackageComplete Edition, entrambe corredate di colonna sonora originale e altri memorabilia, per PlayStation 4Switch mentre la versione Xbox One sarà disponibile sono in formato digitale.

Al momento, inoltre, non è ancora chiaro quando e in quale forma il titolo arriverà sul mercato occidentale. Non ci resta quindi che aspettare qualche novità da parte di Capcom.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.