Tsioque, la principessa di Ohnoo Studio debutta su Steam

Tsioque

Ohnoo Studio, creatori di Tormentum: Dark Sorrow, annunciano il lancio in data odierna di Tsioque, il loro ultimo titolo. Il gioco, una avventura punta-e-clicca, mette i giocatori nella classica situazione che tutti, almeno una volta, abbiamo affrontato: salvare una principessa in pericolo.

In Tsioque, però, a provvedere al salvataggio sarà la stessa principessa, una ragazza forte e determinata e soprattutto molto poco disposta ad aspettare che qualcuno, forse, si degni di salvarla. Apparentemente semplice, la trama di Psioque sarà un continuo avvicendarsi di colpi di scena che rimetteranno in discussione tutto quanto abbiamo imparato dalle favole.

Lasciandovi al trailer vi ricordiamo che il titolo è disponibile da oggi 7 novembre su PC tramite la piattaforma di ValveSteam.

 

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.