Nidhogg 2, il Wurm arriva su Switch

Nidhogg 2

Nidhogg 2, il titolo a base di gore e humor nero di Messhof Games sta per approdare su Nintendo Switch. Lo annunciano gli stessi sviluppatori che comunicano anche la data di lancio per questa nuova edizione del loro granguignolesco titolo, che farà il suo debutto sulla piccola ammiraglia della casa di Kyoto a partire dal prossimo 22 novembre.

In Nidhogg 2 i giocatori dovranno farsi strada, livello dopo livello, lungo tutta una serie di arene. L’unico scopo del gioco è eliminare nel modo più cruento possibile tutti i nostri avversari, in un mix di azione single playermultiplayer. Lasciandovi al trailer vi ricordiamo che il debutto di Nidhogg 2 su Switch è previsto per il prossimo 22 novembre.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.