Spogliare letteralmente con gli occhi? Il DLC di Catherine Full Body rivelato quest’oggi da Studio Zero lo permetterà. Nero Glasses, il contenuto annunciato per la nuova avventura di Vincent, infatti, donerà al protagonista un paio di occhiali che permette di vedere attraverso i vestiti dei suoi interlocutori, mostrandoli in biancheria intima.
Il magico oggetto però ha uno scopo preciso a livello di gameplay; utilizzabile in quasi ogni momento durante la storia, ovviamente con le dovute limitazioni legate ad alcuni frangenti e cutscene, permetterà di alleviare il tormento di Vincent legato ai suoi incubi ricorrenti su Catherine
Nero Glasses sarà inizialmente disponibile con le prime copie della Limited Edition di Catherine Full Body, dallo speciale packaging illustrato da Shigenori Soejima. Altrimenti sarà possibile scaricarlo successivamente, dopo il rilascio. In attesa di ulteriori informazioni a riguardo, vi ricordiamo che l’uscita di Catherine Full Body è prevista in Giappone per il 14 gennaio 2019 su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Il titolo, conferma Atlus, approderà anche in occidente nel corso del 2019 grazie a Koch Media.