Catherine: Full Body, svelato il nuovo video della serie Adult Love Issues

Catherine-Full Body

AtlusStudio Zero hanno recentmente pubblicato il terzo video della serie Adult Love Issues relativa a Catherine: Full Body, l’atteso titolo in arrivo il prossimo 14 febbraio su PlayStation 4 PlayStation Vita. La data di lancio, per il momento, è relativa al mercato Giapponese, il lancio dell’edizione per il mercato Occidentale è previsto più avanti nel tempo, nel corso del 2019.

Protagonista di questo nuovo video è proprio Catherine che nel filmato (intitolato The Lover) si troverà alle prese con una gravidanza inaspettata, nel bel mezzo di un momento molto tormentato della sua relazione con Vincent. Lasciandovi al video vi ricordiamo che Catherine: Full Body sarà disponibile a partire dal 2019 per PlayStation 4PlayStation Vita.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.