Body of Evidence, il lavoro più macabro del mondo in arrivo su Nintendo Switch

Body Of Evidence

EmpyreanFat Dog Games annunciano il lancio, per il momento previsto per i primi mesi del 2019, di Body of Evidence, un titolo curioso e decisamente macabro. Nel gioco infatti saremo chiamati a vestire i panni di una sorta di becchino, deputati a fare uno dei lavori più macabri e meno ambiti al mondo: pulire la scena di un crimine violento.

Ecco quindi che, armati di ramazzacandegginaguanti in lattice e sacchi neri, dovremo rimuovere ogni più piccola traccia delle violenze avvenute in diverse ambientazioni come stanze da lettouffici, il tutto in una frenetica corsa contro il tempo.

Lasciandovi al trailer di annuncio vi ricordiamo che Body of Evidence sarà disponibile su Nintendo SwitchXbox One a partire dai primi mesi del 2019.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.