Shadow of the Tomb Raider, i dettagli della componente co-op

Shadow Of The Tomb Raider

Il prossimo 13 novembre su Shadow of the Tomb Raider sarà disponibile il nuovo DLC “La Forgia”, che porterà in dote anche la modalità co-op per il terzo capitolo delle avventure reboot di Lara Croft. Su YouTube è stato pubblicato un nuovo diario degli sviluppatori che introduce questa nuova meccanica (ma già presente nel precedente capitolo) che permetterà a due giocatori di affrontare le sfide e gli enigmi del gioco.

In realtà secondo il team di sviluppo Eidos Montreal, affrontare il titolo survival con un’altra persona risulterà meno facile del previsto, perché occorrerà coordinazione da parte di entrambi gli utenti. I giocatori non potranno comunicare tra di loro e questo renderà le cose davvero molto difficili.

Vi ricordiamo che il titolo è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il Season Pass contenente tutti i DLC ha un prezzo di 24.99 euro, ma ogni add-on può essere acquistato anche standalone a 4.99 euro ciascuno.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!