Crackdown, Microsoft regala il primo capitolo della serie

Crackdown

La mattinata dedicata a alla serie di Crackdown prosegue con un annuncio da parte di Microsoft. I giocatori possono ottenere gratuitamente il primo capitolo della serie recandosi sul Microsoft Store e scaricare il gioco, senza alcun costo aggiuntivo. Il titolo resterà per sempre nella vostra libreria.

Crackdown fu pubblicato in origine su Xbox 360 il 23 febbraio 2007 (data europea), ma lo sparatutto in terza persona può essere scaricato e giocato su Xbox One perché retrocompatibile sulla console current-gen. Si tratta di un altro chiaro riferimento che qualcosa di grosso legato alla serie sta per manifestarsi all’X018 di Città del Messico: assisteremo all’annuncio della data d’uscita di Crackdown 3?

Crackdown

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!