Overwatch, la prossima patch costringerà a reinstallare il gioco

Overwatch

Blizzard Entertainment già prepara i suoi giocatori all’evenienza: la prossima patch di Overwatch imporrà una reinstallazione completa del gioco, dato che apporterà modifiche fondamentali al client di gioco su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

“Il numero di modifiche di back-end che stiamo introducendo è talmente alto che non basta semplicemente applicare una patch al contenuto corrente”, ha spiegato Blizzard. “Di conseguenza, quando verrà rilasciata la prossima patch, il client dovrà essere completamente reinstallato per poter gestire queste modifiche nella maniera più efficiente possibile.”

Blizzard ha detto ai colleghi di Kotaku che considera questo aggiornamento una patch “remaster”, che punta a migliorare i tempi di caricamento e a ridurre l’imprint sull’hard disk della PlayStation 4, tra le altre cose.

“Sappiamo che non è l’ideale per le persone che dispongono di connessioni a consumo, quindi speriamo che questo annuncio vi aiuti a prepararvi per questo aggiornamento in arrivo”, ha detto Blizzard.

La patch non ha ancora una data di rilascio; vi aggiorneremo non appena ci arriveranno notizie a riguardo, anche per aiutarvi a prepararvi al meglio.