Overwatch: lo sguardo di Blizzard è anche rivolto al PvE

Overwatch

Geoff Goodman, il lead hero designer di casa Blizzard, ha dichiarato più volte davanti al pubblico, che Overwatch non sarà solo multiplayer. Certo, la parte competitiva è il cuore pulsante dell’opera, ma c’è e ci sarà spazio per nuove sfide al suo interno. Il roster di eroi tra cui scegliere si sta ampliando a dismisura e Ashe, la pistolera annunciata di recente, ha fatto il suo ingresso nello sparatutto

Sarebbe un esperimento interessante concentrarsi sul reparto PvE del gioco, con nuovi eventi a tema e, perché no, riscoprire i paladini sotto una veste nuova. Blizzard ci ha pensato è sta spingendo sul progetto già da tempo, affermando che nuovi eventi sono in fase di sviluppo.

Sebbene abbia un nome così letterario, sin dalla tenera età egli matura un interesse per il genere RPG e quello fantasy, al punto tale da sognare di farne parte. Avete presente quei bambini che emulano l’onda energetica? Ecco, il suo sogno è invece quello di entrare nella realtà virtuale per lanciare lui stesso magie ai suoi nemici! Se non gli piace qualcosa, attenti, vi farà assaggiare la potenza degli elementi!