Hearthstone: un simpatico video rivela la micidiale carta del Paladino

Hearthstone La sfida di Rastakhan Blizzard Entertainment

La sfida di Rastakhan è l’ultima espansione annunciata per Hearthstone e la community attende ansiosa di sapere quali classi trarranno maggiori benefici. Gli ultimi mesi hanno visto una massiccia presenza di druidi in ladder e nelle competizioni, tanto da oscurare le altre classi per esplosività di gioco. Nell’ultimo divertente video apparso online, vediamo gli eroi impegnati per trovare posto all’interno dell’arena che ospiterà la nuova espansione.

A rimanere fuori sembra essere solo Uther, il Paladino del gruppo, ma in suo soccorso, ecco comparire una carta micidiale. Parliamo di Time Out! un potentissimo incantesimo che rende l’eroe immune dai colpi nemici per ben due turni. Per costo e caratteristiche assomiglia al vecchio Ice Block del mago, ora non più disponibile nel formato Standard. L’annuncio di questa carta fa ben sperare nel ritorno della versione control del Paladino, un lato di questa classe che è sparito per molto tempo dalla ladder e aveva bisogno di un salto di qualità. Basterà Time Out! per far risorgere la sua controparte controllo?

Sebbene abbia un nome così letterario, sin dalla tenera età egli matura un interesse per il genere RPG e quello fantasy, al punto tale da sognare di farne parte. Avete presente quei bambini che emulano l’onda energetica? Ecco, il suo sogno è invece quello di entrare nella realtà virtuale per lanciare lui stesso magie ai suoi nemici! Se non gli piace qualcosa, attenti, vi farà assaggiare la potenza degli elementi!