Durante l’attesa X018, Microsoft ha fissato la nuova data d’uscita ufficiale di Crackdown 3 con un trailer incentrato sulla buffa figura di Terry Crews, ormai noto per essere la star del titolo. L’ultimo capitolo della serie uscirà difatti il 15 febbraio 2019, facendo svanire i timori degli appassionati e allontanando i detrattori di Crackdown 3. Ma c’è dell’altro.
Subito dopo il trailer infatti, Microsoft ha anche svelato una nuova modalità dedicata interamente al multiplayer, ora nota come Wrecking Zone. In questa nuova zona di battaglia, 5 agenti dovranno fronteggiare altrettanti nemici in una mappa che viene apertamente descritta come “sandbox“. Nello stesso frangente è stato inoltre mostrato il trailer ufficiale della modalità, che dettaglia alcuni miglioramenti tecnici del gioco e le possibilità offerte da Wrecking Zone.
https://www.youtube.com/watch?v=ulPrpqAOA7U
Lasciandovi al trailer con protagonista il simpatico Terry Crews, e ricordandovi che ora Crackdown 3 uscirà il 15 febbraio 2019 in esclusiva per Xbox One, Microsoft ha anche svelato che Crackdown, il primo capitolo della serie, si potrà scaricare in via del tutto gratuita insieme al titolo in arrivo.
https://www.youtube.com/watch?v=90bS4Ngjgcs