Il black friday è alle porte e nelle scorse ore sono apparsi in rete i primi sconti e le prime offerte dedicate all’ammiraglia Microsoft, Xbox One, e al suo parco titoli. Eccovi una selezione, direttamente dal Microsoft Store, delle più appetitose, tra le quali vi segnaliamo un taglio di prezzo di cento dollari su XBox One X.
Tra il 18 e il 26 novembre i giocatori potranno accaparrarsi l’ammiraglia Microsoft ad un prezzo speciale, 399$ anzichè 499$. Sconti simili si applicano anche a diversi bundle, come quello con Minecraft, proposto con 100$ di sconto.
Se invece preferite le corse automobilistiche Microsoft propone la console in bundle con Forza Horizon 4 e con 70$ di sconto, mentre se già foste possessori della console e voleste approfittare degli sconti del black friday per rimpinguare la vostra collezione di giochi potrete trovare titoli come Forza Motorsport 7 e Sea Of Thieves in offerta al 50% di sconto.
Queste, per il momento, sono offerte relative al mercato americano ma non è fuori luogo sperare di vedere sconti simili anche sul suolo europeo. Che ve ne pare di queste offerte di Microsoft? Ditecelo nei commenti!