Star Wars IX: Rey otterrà una nuova spada laser?

Daisy Ridley

Come ogni spettatore del recente Star Wars: Gli Ultimi Jedi saprà, durante lo scontro tra Kylo Ren e Rey, quest’ultima ha tragicamente perso la propria spada laser, precedentemente appartenuta a Luke Skywalker, e a suo padre Anakin prima di lui.

Dopo la visione del film molti fan si sono chiesti che cosa ne sarebbe stato dell’ormai divenuta iconica spada blu, e una nuova immagine condivisa su Reddit sembra dare un’idea piuttosto chiara a riguardo. Essa ritrae infatti quanto rimane dell’arma impugnata da Rey, che appare irrimediabilmente distrutta, tanto che perfino il suo cristallo Kyber, senza il quale la spada non potrebbe funzionare, risulta frantumato. A questo punto viene lecito chiedersi se l’eroina riparerà la preziosa arma o se ne otterrà una totalmente inedita, come successo in passato al suo maestro Luke.

Quel che è certo è che non potremo avere le risposte che cerchiamo finchè Episodio IX non sarà ufficilmente rilasciato nei cinema di tutto il mondo. Fino ad allora non ci rimane che attendere ulteriori notizie in merito alla questione.