World End Heroes: il mobile game in pieno stile Square Enix

Scontri esplosivi e personaggi indimenticabili: il marchio di fabbrica inconfondibile di casa Square Enix torna nel mondo mobile. Riflettori puntati su World End Heroes, un RPG a tema fantasy, che fonde graffianti scontri a tecniche esaltati. Di recente sul canale ufficiale Youtube della software house è apparso un video introduttivo, contenente molti dettagli interessanti.

Il gioco sarà gratuito, ma potrebbe presentare microtransazioni al suo interno: armatevi bene per scoprire i segreti di questo misterioso mondo. Se siete interessati al titolo, vi invitiamo a curiosare qui sotto ed attendere la data di rilascio, fissata al 13 novembre 2018.

Sebbene abbia un nome così letterario, sin dalla tenera età egli matura un interesse per il genere RPG e quello fantasy, al punto tale da sognare di farne parte. Avete presente quei bambini che emulano l’onda energetica? Ecco, il suo sogno è invece quello di entrare nella realtà virtuale per lanciare lui stesso magie ai suoi nemici! Se non gli piace qualcosa, attenti, vi farà assaggiare la potenza degli elementi!