Bloodborne, un dataminer trova un boss del tutto inedito

Bloodborne

Bloodborne, titolo souls-like pubblicato su PlayStation 4 nel 2015, non finisce mai di stupire. Il gioco di From Software è così pieno zeppo di misteri e segreti, che ancora oggi ne vengono scoperti di nuovi. Il dataminer Lance McDonald ha infatti scoperto l’esistenza di un boss inedito, chiamato Snake Ball.

Il nome “Palla di serpenti” sembra molto appropriato, dato che il boss è composto da numerosi serpenti giganti avvolti in una grande massa. Purtroppo però il boss è presente soltanto nel codice dell’action-RPG e non è affrontabile nel gioco vero e proprio. L’unica cosa che possiamo fare è goderci il filmato condiviso dal dataminer (n calce alla notizia). L’unico motivo che ci viene in mente della possibile rimozione di questo enorme mostro è che le sue meccaniche erano giudicate troppo eccessive anche per un gioco come Bloodborne!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!