Ninja accusa un altro giocatore di stream sniping su Fortnite, poi si scusa

Ninja Fortnite

Ninja, il popolare streamer americano di Fortnite, ha litigato con un altro giocatore fino ad arrivare ad aprire un report per farlo bannare, salvo poi ritrattare e scusarsi.

Tutto ĆØ cominciato ieri, domenica 11 novembre: Ninja, che in quel momento stava trasmettendo in diretta, ĆØ stato ucciso da IcyFive, il quale si ĆØ messo a ballare subito dopo che DrLupo, compagno di squadra di Ninja, aveva detto a quest’ultimo di tenere d’occhio l’emote del suo avversario: sul momento questa ĆØ sembrata una prova sufficiente del fatto che IcyFive stesse guardando lo streaming altrui in modo da avvantaggiarsi.

Nonostante ciò, ballare sul cadavere di un avversario ucciso è una pratica piuttosto comune in Fortnite, e quanto accaduto avrebbe potuto benissimo essere una semplice coincidenza. Lo stesso IcyFive, egli stesso uno streamer, ha presentato addirittura delle prove video come alibi.

In seguito, lo stesso Ninja si ĆØ scusato su Twitter, pur invitando il suo “collega” a non fare la vittima e a non prendersela troppo.

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.