Black Ops 4: pubblicato il trailer per il ritorno di Nuketown

Domani sarà un gran giorno per la community di Call of Duty: Black Ops 4, sta per tornare una delle mappe più divertenti della serie. Tra meno di 24 ore, su PlayStation 4, verrà rilasciata Nuketown, la frenetica zona di guerra. Per celebrare il suo ritorno, Activision e Treyarch hanno pensato bene di pubblicare su Youtube un trailer di lancio ufficiale.

Per tutti i possessori di una copia dell’opera per PC o Xbox One dovrete aspettare una settimana da domani per entrare nella mischia. Ricordiamo che il gioco è disponibile da questo ottobre e contiene anche la tanto ambita modalità battle royale. Siete contenti del ritorno di Nuketown?

Sebbene abbia un nome così letterario, sin dalla tenera età egli matura un interesse per il genere RPG e quello fantasy, al punto tale da sognare di farne parte. Avete presente quei bambini che emulano l’onda energetica? Ecco, il suo sogno è invece quello di entrare nella realtà virtuale per lanciare lui stesso magie ai suoi nemici! Se non gli piace qualcosa, attenti, vi farà assaggiare la potenza degli elementi!