Vi ricordate dello Spyro-drone partito in volo qualche settimana fa per affrontare la missione di attraversar gli Stati Uniti per consegnare una copia di Spyro Reignited Trilogy a Snoop Dogg? Ebbene, il nostro amico voltante ce l’ha fatta e addirittura con un giorno d’anticipo rispetto alla data di lancio.
Come possiamo vedere nel tweet pubblicato dall’artista, il robot sputa-fuoco ha raggiunto gli studi rapper, portando sia il gioco che qualche fiamma di buon augurio. La ricompensa per il gesto è stata quella di ricevere dalle mani del cantante una delle sue scintillanti collane d’oro!
Anche noi possiamo finalmente giocare alla raccolta remastered dei primi tre capitoli originali di Spyro, dato che il titolo è disponibile da oggi su PlayStation 4 e Xbox One.
Yooo @SpyroTheDragon flew across country to drop off the first copy of the new game !! About to pop this in. Who wanna play? #Spyro_Partner #SpyroToSnoop #SpyroReignitedTrilogy pic.twitter.com/Wnu7EO6AoM
— Snoop Dogg (@SnoopDogg) November 12, 2018