Spyro Reignited Trilogy, missione compiuta per lo Spyro-drone

Spyro: Reignited Trilogy

Vi ricordate dello Spyro-drone partito in volo qualche settimana fa per affrontare la missione di attraversar gli Stati Uniti per consegnare una copia di Spyro Reignited Trilogy a Snoop Dogg? Ebbene, il nostro amico voltante ce l’ha fatta e addirittura con un giorno d’anticipo rispetto alla data di lancio.

Come possiamo vedere nel tweet pubblicato dall’artista, il robot sputa-fuoco ha raggiunto gli studi rapper, portando sia il gioco che qualche fiamma di buon augurio. La ricompensa per il gesto è stata quella di ricevere dalle mani del cantante una delle sue scintillanti collane d’oro!

Anche noi possiamo finalmente giocare alla raccolta remastered dei primi tre capitoli originali di Spyro, dato che il titolo è disponibile da oggi su PlayStation 4 e Xbox One.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!