Spyro: Reignited Trilogy, disponibile da oggi il draghetto viola più celebre dei videogiochi

Spyro: Reignited Trilogy

Spyro, l’iconico draghetto viola presente nelle case di tutto il mondo a fine anni ’90, fa oggi il suo ritorno con l’uscita di Spyro: Reignited Trilogy. Il titolo, offre agli appassionati una collezione di giochi completamente rivista, con nuovi personaggi, animazioni, ambienti, luci e filmati, tutto rigorosamente in HD. Ora i fan possono volare verso nuove vette, scatenare terribili attacchi di fuoco ed esplorare oltre di 100 nuove ambientazioni, piene di dettagli in grado di far rivivere Dragon Realms e Avalar come mai prima. La trilogia è ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e la famiglia di dispositivi Xbox One di Microsoft, tra cui Xbox One X, al prezzo suggerito di €39.99.

Un’altra ottima notizia per i fan storici del titolo è che il doppiatore e attore Tom Kenny fa il suo ritorno nel franchising come la voce di Spyro in tutti e tre i giochi. In questa nuova versione firmata Toys For Bob, i follower di lunga data potranno inoltre godersi sia le colonne sonore originali che una inedita sinfonia del compositore Stewart Copeland. La produzione offre inoltre una funzionalità audio in-game che consente di passare dalla colonna sonora originale a quella rimasterizzata, così da soddisfare coloro che desiderano un’esperienza di gioco più classica.

È stato un vero piacere riportare uno dei più iconici personaggi dei videogiochi di tutti i tempi con Spyro: Reignited Trilogy “, ha affermato Paul Yan, Co-Studio Head di Toys For Bob. “Abbiamo fatto tutto il possibile per assicurarci che ogni dettaglio fosse creato per offrire una fantastica esperienza Spyro per i fan. Speriamo che i giocatori si divertiranno almeno quanto noi nel rivisitare il mondo e i personaggi di Spyro”

Alessio è un grande appassionato di videogiochi sin da bambino. La prima volta che prese in mano un controller fu nel lontano 2000, trovandosi affascinato ma al tempo stesso terrorizzato dallo spietato mondo di Dino Crisis, considerato il suo gioco preferito. Ama follemente le saghe di Assasin's Creed, Uncharted, Ratchet and Clank e Metal Gear Solid. Nutre un profondo interesse per i manga, riconoscendo come suo fumetto preferito Naruto.