PlayerUnknown’s Battlegrounds appare nel PlayStation Store USA

PlayerUnknown’s Battlegrounds

A quanto pare possiamo attenderci da un momento all’altro l’annuncio di Sony Interactive Entertainment e PUBG Corp. relativo all’arrivo di PlayerUnknown’s Battlegrounds anche su PlayStation 4. La cosa sembrerebbe quasi ufficiale, ma quasi per l’appunto!

Il battle royale è apparso all’interno del PlayStation Store nordamericano con tanto di banner che indica l’imminente pre-order del gioco, già disponibile sia su PC che su Xbox One. Il titolo potrebbe arrivare sulla console di Sony giusto in tempo per il periodo natalizio 2018, ma al momento non può essere ancora pre-ordinato su PlayStation 4.. Vi aggiorneremo non appena verranno diffusi nuovi dettagli.

PlayerUnknown's Battlegrounds

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!