Black Ops 4: il ritorno dell’adorata Speed Cola

Call of Duty Black Ops 4

Il recente aggiornamento rilasciato oggi su PlayStation 4 ha spalancato le porte a vecchie glorie della serie Call of Duty. Innanzitutto vediamo il ritorno della frenetica mappa Nuketown: un’angusta zona di guerra che metterà a dura prova i nostri riflessi. Il suo ritorno è stato chiesto a gran voce dai fan, così Treyarch ed Activision hanno avverato il loro desiderio. Non è tutta via l’unica novità presente nell’aggiornamento: ecco il ritorno dell’adorata Speed Cola.

Sin dagli albori della modalità zombie, la bibita verde è sempre stata una dei potenziamenti più richiesti, poiché un sorso, permetteva al giocatore di ottenere la ricarica rapida. Si è sentita molto la sua mancanza, specialmente durante le lunghe partita in sopravvivenza, perciò è tornata in grande stile. Per ottenere la bibita non dovrete fare altro che avere tutti e quattro i potenziamenti attivi e questa verrà aggiunta all’instante. Sono inoltre stati modificati bug minori, come ad esempio quello dei 60 zombie, quindi ora non avrete di che preoccuparvi!

Sebbene abbia un nome così letterario, sin dalla tenera età egli matura un interesse per il genere RPG e quello fantasy, al punto tale da sognare di farne parte. Avete presente quei bambini che emulano l’onda energetica? Ecco, il suo sogno è invece quello di entrare nella realtà virtuale per lanciare lui stesso magie ai suoi nemici! Se non gli piace qualcosa, attenti, vi farà assaggiare la potenza degli elementi!