Nel caso non lo sapeste, da un po’ era stato reso noto che chiunque avesse preso parte alla B.E.T.A. di Fallout 76 avrebbe avuto la possibilità di trasferire i progressi ottenuti in gioco nella versione definitiva del titolo.
La procedura permetterà di sbloccare istantaneamente i trofei relativi ma con le dovute restrizioni, così come spiega Pete Hines di Bethesda sul proprio profilo Twitter:
Per chiarire la questione imprese/trofei di Fallout 76: se esiste un obiettivo per una quest (completa questa cosa, lascia il Vault) che avete ottenuto nella B.E.T.A., allora dovrete usare un nuovo personaggio per sbloccarlo nell’edizione finale. Se è per imprese come costruire un CAMP o creare un’arma, allora dovrebbero sbloccarsi.
L’uscita di Fallout 76 è prevista per domani, 14 novembre, su PlayStation 4, Xbox One e PC ma pare che alcuni fortunati siano già stati in grado di avviare il titolo senza impedimenti su console.
To clarify on achievements/trophies for Fallout 76: If there's an achievement for a quest (finish a thing, leave the Vault) you did in BETA you will have to use a new character to get that achievement. If it's for things like build a CAMP or craft a weapon, those should unlock.
— Pete Hines (@DCDeacon) November 13, 2018