Battle Princess Madelyn: finalmente una data d’uscita ufficiale

Battle Princess MAdelyn

La lunga storia di Battle Princess Madelyn sta per voltare pagina. La sua sorprendente nascita su Kickstarter aveva fatto raccogliere a Causal Bit Games il 354% della richiesta iniziale, per coprire l’intero progetto. In molti hanno creduto nel suo approdo nel mondo videoludico ed ora, a distanza di molti mesi dal primo annuncio, ecco i dettagli ultimi.

La data d’uscita dell’opera è fissata per il 6 dicembre 2018 sulle piattaforme di PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, ma si attene il prossimo anno di far visita anche a Nintendo Wii e PS Vita. Per celebrare la tanto attesa data di rilascio è stato diffuso un trailer sul canale ufficiale degli sviluppatori, nel quale si intravede una porzione sostanziosa di gameplay. Cosa ne pensate del suo atteso esordio?

Sebbene abbia un nome così letterario, sin dalla tenera età egli matura un interesse per il genere RPG e quello fantasy, al punto tale da sognare di farne parte. Avete presente quei bambini che emulano l’onda energetica? Ecco, il suo sogno è invece quello di entrare nella realtà virtuale per lanciare lui stesso magie ai suoi nemici! Se non gli piace qualcosa, attenti, vi farà assaggiare la potenza degli elementi!