THQ Nordic fa spese: acquistati due nuovi studi di sviluppo

Goat Simulator PlayStation Plus

THQ Nordic ha deciso di espandere la propria schiera di studi di sviluppo, mettendo a segno un doppio colpo. Il publisher cui base è situata a Vienna (Austria) ha annunciato di aver acquisito due nuovi team: Bugbear EntertainmentCofee Stain Studio.

il primo studio è famoso per aver realizzato i racing-game Wreckfest e Flatout 1 e 2, ma anche altri giochi di stampo Racing. Cofee Stain Studio invece ci fa balzare alla mente il mitico Goat Simulator, il più famoso dei simulatori che ci mette nei panni di una capra, senza però dimenticare gli altri titoli sviluppati, tra cui Sanctum e Satisfactory. Due belle acquisizioni da parte di THQ, che sicuramente ne trarrà beneficio, così come noi giocatori.

THQ Nordic

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!