Destiny 2, ecco come ottenere il Thunderlord

Thunderlord

Da oggi, per la gioia di tutti i Guardiani, è finalmente possibile ottenere nuovamente il Thunderlord, una delle armi esotiche più ambite in Destiny 2. L’arrivo del fucile, già anticipato da Bungie nel corso delle ultime settimane, è ora ufficiale ed è possibile partecipare alla quest che prevede l’arma come ricompensa.

Per ottenere questo fucile esotico dovremo recarci alla Torre e parlare con Amanda Foley, la quale, dopo che avremo accettato, ci assegnerà una missione per scoprire i retroscena dietro l’omicidio di Master Ives, un Criptarca che abbiamo incontrato in Destiny.

Alla fine della quest, che ci riporterà al Vecchio Cosmodromo, la prima ambientazione di Destiny, verremo ricompensati con Thunderlord.

Vi ricordiamo che Destiny 2 è disponibile per PCPlayStation 4 Xbox One.

Thunderlord

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.