L’aggiornamento v6.30 di Fortnite ha portato in dote nella Battaglia Reale una nuova modalità a fazioni, chiamata “Battaglia con il cibo”. I giocatori potranno entrare nel “Team Burger” o nel “Team Pizza” e tentare l’assalto alla reliquia avversaria, tentandola di distruggere prima che la squadra avversaria distrugga la loro.
Trattandosi di una MAT (modalità a tempo), sarà possibile giocarla soltanto per qualche settimana, prima che venga sostituta nella playlist da altre modalità. Di seguito i dettagli ufficiali e il trailer.
La battaglia tra Durrr Burger e Pozza della pizza ha avuto inizio. Due squadre ai due lati della mappa. Un’enorme barriera al centro. Costruisci un forte per proteggere la mascotte del tuo ristorante. Quando la barriera si abbassa, elimina la mascotte del nemico per vincere la partita!
Dettagli della modalità
- Nei primi minuti, una barriera invalicabile verrà generata al centro della mappa.
- Ogni squadra avrà un ristorante in costruzione vicino al centro della mappa. Al suo interno si trova la testa di una mascotte gigante che rappresenta la propria squadra.
- Se la testa della mascotte viene distrutta, la relativa squadra perderà la partita.
- Le squadre devono usare il tempo in cui la barriera è attiva per costruire una fortezza difensiva attorno al proprio ristorante.
- Appena si abbassa la barriera, cerca di eliminare la mascotte nemica prima che distruggano la tua!
- All’inizio della partita vengono generate delle consegne di rifornimenti speciali rosse contenenti armi, munizioni, consumabili, trappole e qualche centinaio di materiali da costruzione.
- I giocatori si rigenereranno 7 secondi dopo essere stati eliminati, mantenendo il proprio inventario.
- I giocatori eliminati generano una percentuale delle proprie munizioni quando vengono eliminati, oltre a 30/30/60 materiali di legno/pietra/metallo.
Dalla raccolta si ottiene il 100% di risorse extra. - Le risorse da costruzione trovate per terra aumentano da 20 a 50 per istanza.
- In questa modalità non sono presenti armi o oggetti esplosivi.