Epic Games ha annunciato di aver rivisto la meccanica legata al ri-schieramento dei deltaplani all’interno di tutte le modalità di Fortnite Battaglia Reale, modificando alcune funzioni. Sarà dunque possibile aprire nuovamente il deltaplano, ma non sarà possibile sfruttare il “volo”.
Dunque, la pressione del tasto ri-schieramente permetterà il solo utilizzo del deltaplano, che sarà apribile da un’altezza minima di trentacinque metri. Ecco cosa è cambiato:
- Il ri-schieramento dei deltaplani attiverà ora solamente il deltaplano.
- Il volo non sarà più disponibile se si utilizza il ri-schieramento dei deltaplani.
- Lo stato di volo verrà comunque attivato quando si salta dal Bus della battaglia, si utilizzano le piattaforme di lancio o fenditure di ogni tipo.
- Per poter volare dalle piattaforme di lancio o dalle fenditure, l’altezza minima a cui si deve schierare il deltaplano è stata alzata da 15,5 a 35 metri.