Fallout 76, scoperto un fastidioso bug legato all’armatura atomica

Fallout 76

Che Fallout 76 fosse nato pieno di problemi lo si sapeva anche in casa Bethesda, con il publisher che ha scritto addirittura una lettera ai suoi fan chiedendo loro di essere comprensivi con il gioco al momento del lancio. Non stupisce più di tanto, dunque, la pletora di segnalazioni che stanno arrivando in queste ore sui forum: dopo i problemi di connettività, ora è il turno di un nuovo, curioso bug legato all’Armatura Atomica.

L’ottenimento di questa potente armatura è un obiettivo cruciale per molti giocatori, ma quest’ultima sembra essere afflitta da uno strano bug che modifica l’aspetto dei giocatori che, dopo averla indossata, provano a toglierla. Provando a fare ciò si rimane spesso bloccati sul posto, incapaci di muoversi e con le proporzioni del corpo alterate, quasi scimmiesche. L’unico modo attualmente conosciuto per risolvere il problema è quello di riavviare il gioco: per questo motivo, molti giocatori hanno iniziato a lamentarsi sui forum all’indirizzo del team di sviluppo, chiedendo una patch correttiva.

Fallout 76 è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire da oggi, ma non è stato ben accolto dagli utenti su Metacritic.

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.