Smite annunciato su Nintendo Switch… ed è già disponibile

Smite

Il MOBA Smite è stato annunciato ufficialmente in queste ore anche su Nintendo Switch. Volete sapere quando il gioco sarà acquistabile sulla console ibrida di Nintendo? Fin da subito! Gli interessati possono infatti recarsi sul Nintendo eShop e acquistare il titolo di realizzato da Hi-Rez Studios.

Tramite il negozio digitale della società di Kyoto è possibile acquistare attualmente il solo “Pacchetto Fondatori”, che al prezzo di 26.31 euro offre oltre al gioco, anche delle gemme in omaggio. Per chi non ne fosse a conoscenza, Smite è disponibile anche su  PlayStation 4, Xbox One e PC Windows e Mac.

Smite

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!