Zoids Wild: King of Blast si mostra nel primo trailer

Zoids Wild

Takara Tomy ha recentemente pubblicato il primo teaser trailer per Zoids Wild: King of Blast, primo adattamento videoludico dell’omonima serie animata Zoids. In questo primo trailer possiamo osservare i diversi mech in azione, impegnati in combattimenti 1 vs 1, e scoprire qualcosa in più sul gameplay del gioco.

Ispirato al celebre franchiseZoids Wild: King of Blast mette i giocatori nei panni dei diversi personaggi dell’anime omonimo, introducendo un nuovo sistema di comandi che permetterà anche ai più piccini di godere appieno di tutte le funzionalità del gioco. Lasciandovi al nuovo teaser trailer vi ricordiamo che Zoids Wild: Kings of Blast sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal prossimo 28 febbraio.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.