Thronebreaker ottiene buoni risultati ma CD Projekt Red non è soddisfatta

Thronebreaker: The Witcher Tales

Thronebreaker: The Witcher Tales, l’ultimo titolo di CD Projekt Red torna sulle nostre pagine. Recentemente, durante un meeting interno dello studio polacco il CEO Adam Kicinski ha affermato che “il gioco sta piacendo alla community, anche se sfortunatamente non tanto quanto prevedevamo: Thronebreaker sta vendendo meno di quanto prospettato“.

Un piccolo intoppo sul percorso degli studios, che comunque sempre attraverso le parole di Kacinski non sembra far trasparire troppa preoccupazione: “ci aspettiamo di continuare a vendere il titolo nel corso dei prossimi anni” ha continuato il CEOanche se i risultati iniziali non combaciano con le nostre aspettative“.

Thronebreaker: The Witcher Tales è disponibile per PC, attraverso Steam GOG.com e arriverà su PlayStation 4 Xbox One a partire dal prossimo 4 dicembre.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.