KonoSuba, il dungeon crawler di Entergram in arrivo su PlayStation Vita

Entergram, sviluppatore di KonoSuba, titolo tratto dall’omonima serie di light novel create da Natsume AkatsukiKurone Mishima, ha recentemente pubblicato una nuova serie di screenshot e svelato la data di lancio per il titolo, per ora fissata al prossimo 28 marzo su PlayStation 4PlayStation Vita.

KonoSuba (il cui titolo originale è Kono Subarashii Sekai ni Shukufuku wo! Kibou no Meikyuu to Tsudoishi Boukenshatachi, traducibile in “Dio benedica questo fantastico mondo! – Il labirinto della speranza e degli avventurieri amichevoli”) è un dungeon crawler con elementi RPG nel quale i giocatori impersoneranno Kazuma, impegnato insieme ad Aqua e il suo manipolo di amici a scoprire il potere che si nasconde dietro alcune misteriose pietre blu.

Lasciandovi alla nuova galleria di screenshot vi ricordiamo che KonoSuba arriverà su PlayStation 4PlayStation Vita il prossimo 28 marzo e che, per il momento, non è prevista una release occidentale.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.