Mother Russia Bleeds, il beat ‘em up di Le Cartel sbarca su Switch

Mother russia Bleeds

Le CartelDevolver Digital, rispettivamente nelle vesti di sviluppatorepublisher, annunciano il lancio di Mother Russia Bleedsbeat ‘em up caratterizzato da uno stile retro che sarà sicuramente gradito ai nostalgici dell’era 16bit, su Nintendo Switch e, per l’occasione, pubblicano un nuovo trailer.

Ambientato in una Unione Sovietica alternativa, Mother Russia Bleeds mette i giocatori al centro di una frenetica azione multiplayer, caratterizzata da un uso spregiudicato di violente percosse e brutalità, in una epopea che porterà i protagonisti a scontrarsi con una oppressiva e criminale autorità.

Lasciandovi al trailer vi ricordiamo che Mother Russia Bleeds è disponibile, da oggi, su Nintendo Switch.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.