Travis Strikes Again, confermata una edizione fisica competa di Season Pass

Travis Strikes Again No More Heroes

Grasshopper ManifactureNintendo confermano i rumor delle scorse settimane che volevano una versione retail di Travis Strikes Again: No More Heroes come sicura. Stando a quanto dichiarato dalla casa di Kyoto il titolo arriverà effettivamente sul mercato anche in versione fisica, per di più corredata di Season Pass.

Il lancio del titolo è ormai vicino, fissato per il prossimo 18 gennaio su Nintendo Switch e, per il momento, Grasshopper Manifacture non ha ancora svelato i contenuti del Season Pass abbinato alla versione retail di Travis Strikes Again. Lasciandovi al gameplay trailer del gioco, vi ricordiamo che Travis Strikes Again: No More Heroes sarà disponibile, a partire dal prossimo 18 gennaio, su Nintendo Switch.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.