Fallout 76, prevista una patch per il 19 novembre

Fallout 76

Nonostante un inizio zoppicante, Fallout 76 è intenzionato a proseguire la sua missione: fornire un’esperienza di gioco multiplayer in un mondo da ricostruire dopo la guerra nucleare. Per fare questo, e continuare a tenere il più possibile il gioco in vita, Bethesda rilascerà costantemente patch e contenuti aggiuntivi, prendendo come base i feedback ottenuti dai giocatori.

Il primo passo è fissato per il 19 novembre, data in cui Bethesda rilascerà la prima patch, con i bug fix realtivi ai problemi riscontrati dai giocatori durante la B.E.T.A. e qualche richiesta in via di realizzazione. Nello specifico, la patch del 19 novembre porta novità relative alle prestazioni del gioco, alla stabilità su tutte le piattaforme e qualche correzione relativa alle missioni. Per quanto riguarda le richieste dei giocatori, la casa di produzione ha cominciato i lavori su alcune di queste:

  • Aumento del limite di oggetti trasportabili: nel corso delle prossime settimane, Bethesda lavorerà per aumentare il limite di oggetti trasportabili, presente per problemi tecnici. La casa di produzione precisa che si tratterà di un lavoro lungo, ma faranno in modo che sia più accurato possibile per non compromettere la stabilità del gioco;
  • Push to Talk per PC: Bethesda sta lavorando a una patch che sia capace di includere questa feature in Fallout 76;
  • Supporto Ultrawide per PC: hanno cominciato i test grafici per il supporto al formato 21:9, e a parere di Bethesda hanno dato buoni frutti. Anche questa possibilità arriverà nelle prossime settimane;
  • Slider per il campo visivo: una delle mancanze del gioco più discusse dagli appassionati, a tutt’ora “work in progress” per Bethesda.

La casa di produzione ha invitato poi i giocatori a fornire un feedback costante della loro esperienza in Fallout 76, attraverso il Reddit ufficiale, Twitter e i forum relativi al gioco. Per il changelog completo, vi rimandiamo alla patch note ufficiale di Bethesda.