L’opera più enigmatica di Kojima è sicuramente Death Stranding, e in molti non vedono l’ora di carpire qualche dettaglio in più sulla produzione, con l’obiettivo, magari, di riuscire anche minimamente a scalfire il gigantesco alone di mistero che avvolge il pargolo esclusivo di Sony. Stando a quando rivelato su Twitter dall’audio director del titolo, Ludvig Forssell, gli utenti avranno modo di osservare ancora Death Stranding, probabilmente ai The Game Awards, in quanto egli ha invitato Tsukamoto Shinya, un regista giapponese, a osservare un misterioso trailer.
Probabilmente vi starete chiedendo che razza di indizio sia questo, beh… la riposta di Shinya non lascia dubbi: “il nuovo lavoro di Kojima è davvero eccitante”. Insomma, data la grande amicizia che lega il geniale designer giapponese a Geoff Keighley, presentatore dei Game Awards, non sorprenderebbe affatto se una clip inedita di Death Stranding venisse mostrata durante l’evento.
Vi lasciamo i cinguettii che lo dimostrano:
So @tsukamoto_shiny came by my room at work to watch a trailer today. Of course I wasn’t prepared and had to stall like an idiot. Hopefully I did a good job not seeming like the total fanboy I am. Anyways, thanks for dropping by!
— Ludvig Forssell (@Ludvig_Forssell) November 16, 2018
Thank you very much !
Kojima-san's new work is
really exciting! https://t.co/8qUbDQw248— 塚本晋也tsukamoto_shinya (@tsukamoto_shiny) November 16, 2018