Death Stranding: un nuovo trailer verrà mostrato durante i Game Awards?

Death Stranding

L’opera più enigmatica di Kojima è sicuramente Death Stranding, e in molti non vedono l’ora di carpire qualche dettaglio in più sulla produzione, con l’obiettivo, magari, di riuscire anche minimamente a scalfire il gigantesco alone di mistero che avvolge il pargolo esclusivo di Sony. Stando a quando rivelato su Twitter dall’audio director del titolo, Ludvig Forssell, gli utenti avranno modo di osservare ancora Death Stranding, probabilmente ai The Game Awards, in quanto egli ha invitato Tsukamoto Shinya, un regista giapponese, a osservare un misterioso trailer.

Probabilmente vi starete chiedendo che razza di indizio sia questo, beh… la riposta di Shinya non lascia dubbi: “il nuovo lavoro di Kojima è davvero eccitante”. Insomma, data la grande amicizia che lega il geniale designer giapponese a Geoff Keighley, presentatore dei Game Awards, non sorprenderebbe affatto se una clip inedita di Death Stranding venisse mostrata durante l’evento.

Vi lasciamo i cinguettii che lo dimostrano:

Alessio è un grande appassionato di videogiochi sin da bambino. La prima volta che prese in mano un controller fu nel lontano 2000, trovandosi affascinato ma al tempo stesso terrorizzato dallo spietato mondo di Dino Crisis, considerato il suo gioco preferito. Ama follemente le saghe di Assasin's Creed, Uncharted, Ratchet and Clank e Metal Gear Solid. Nutre un profondo interesse per i manga, riconoscendo come suo fumetto preferito Naruto.