E3 2019, Michael Pachter dice la sua sull’assenza di Sony

Michael Pachter

L’eco dell’annuncio di Sony Interactive Entertainment che diserterà l’E3 2019 è ancora forte nell’aria, tanto che ha portato anche il noto analista videoludico Michael Pachter a dire la sua sulla vicenda. Pachter ha affermato che la scelta della società giapponese è sbagliata e che uno show andava comunque messo in piedi, ma secondo le sue supposizioni ciò non accadrà perché Sony è già a conoscenza di nona vere molti titoli da proporre nel corso del prossimo anno.

Ma l’azienda sarà totalmente assente alla manifestazione videoludica di Los Angeles? Sempre secondo le supposizioni dell’analista di Wedbush Securities, nonostante tutto Sony sarà comunque presente nei padiglioni della fiera e con ogni probabilità permetterà ai presenti di provare alcuni dei giochi in uscita tramite postazioni demo.

Tutta questa vicenda ha comunque sorpreso il buon Pachter, che ha “bacchettato” il colosso nipponico, asserendo che il non proporre un show è un errore davvero grande. Insomma, anche lui è rimasto di stucco come tutti noi!

Sony E3

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!