SNK Heroines: Tag team Frenzy, Miss X pronta a scatenarsi sul ring

SNK Heroines Tag Team Frenzy Miss X

Il roster di SNK Heroines: Tag Team Frenzy, il picchiaduro tutto al femminile di SNK NIS America si arricchisce di una nuova, misteriosa lottatrice che arriva direttamente da un altro classico di SNKGals Fighter. Ecco a voi Miss X, pronta a fare da oggi il suo debutto su PlayStation 4 Nintendo Switch.

Disponibile da oggi per l’acquisto come parte DLC a pagamento, Miss X si unisce a Thief Arthur Skullomania come terzo personaggio aggiuntivo di SNK Heroines: Tag Team Frenzy. Lasciandovi al trailer di annuncio del personaggio vi ricordiamo che il picchiaduro di SNK è disponibile su PlayStation 4Nintendo Switch.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.