The Walking Dead: The Final Season, i lavori ricominciano con ex-Telltale

Skybound, lo studio che si è accollato i lavori sugli ultimi due episodi di The Walking Dead: The Final Season, ha annunciato non solo che lo sviluppo di Episodio 3 ed Episodio 4 è finalmente iniziato, ma che il team è stato arricchito con ex-membri appartenenti a Telltale Games, assunti per completare i lavori.

Dopo un periodo passato tra ragionamenti, scartoffie legali e altro, la software house si è messa d’impegno per completare la stagione finale del gioco e presto verranno annunciate le date d’uscita dei due episodi mancanti. Inoltre, tramite una nota ufficiale pubblicata sul suo sito, Skybound ha rassicurato i giocatori, affermando che presto i primi due episodi di “The Final Season” saranno nuovamente acquistabili e scaricabili tramite i negozi digitali.

The Walking Dead The Final Season

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!