Mortal Kombat, NetherRealm al lavoro su un nuovo capitolo?

Mortal Kombat

Sembrerebbe, il condizionale è d’obbligo, che NetherRealm sia al lavoro su un nuovo capitolo del suo più celebre franchise, Mortal Kombat. Il leak arriva da Twitter, più precisamente da un “cinguettio” di Jose Edurado Garza Escudero, conosciuto anche come Lalo Garza, un doppiatore apparentemente impegnato nei lavori.

Stando a quanto emerge dal tweet sembrerebbe che Lalo Garza abbia prestato la voce a Kung LaoReptile in un “capitolo ancora da annunciare” del celebre franchise, citando addirittura il presunto titolo per nome e indicandolo come Mortal Kombat XI. Al momento, come prevedibile, da NetherRealm non c’è ancora nessuna conferma o smentita. In attesa di novità vi invitiamo a prendere questa notizia come un rumor in attesa di conferma.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.