Sembrerebbe, il condizionale è d’obbligo, che NetherRealm sia al lavoro su un nuovo capitolo del suo più celebre franchise, Mortal Kombat. Il leak arriva da Twitter, più precisamente da un “cinguettio” di Jose Edurado Garza Escudero, conosciuto anche come Lalo Garza, un doppiatore apparentemente impegnato nei lavori.
Stando a quanto emerge dal tweet sembrerebbe che Lalo Garza abbia prestato la voce a Kung Lao e Reptile in un “capitolo ancora da annunciare” del celebre franchise, citando addirittura il presunto titolo per nome e indicandolo come Mortal Kombat XI. Al momento, come prevedibile, da NetherRealm non c’è ancora nessuna conferma o smentita. In attesa di novità vi invitiamo a prendere questa notizia come un rumor in attesa di conferma.
Pues finalmente confirmo que los “profesionales” de @PINKNOISEloc decidieron quitarme mis personajes de #MortalKombatXI. Que triste que una empresa que quise mucho termine tomando decisiones que los afectan tanto a ustedes, los consumidores. Adiós Kung Lao y Reptile.
— Lalo Garza (@LaloGarx) November 15, 2018