Saboteur! e il suo sequel in arrivo in formati retail per Nintendo Switch

Saboteur

Sim Fabric, publisher specializzato nella realizzazione e distribuzione di versioni retail di alcuni dei più celebri classici dell’era arcade torna a far parlare di se. Recentemente, tramite un tweet ufficiale, il publisher ha infatti svelato l’arrivo di una edizione retail per il classico stealth del 1988Saboteur!.

Il titolo, recentemente apparso nel catalogo di Nintendo Switch e disponibile in formato digitale attraverso il Nnitendo eShop, arriverà in questa nuova veste anche in Europa, con un lancio previsto per i primi mesi del 2019. Non solo, insieme al primo capitolo della serie, Saboteur!, sarà pubblicata una speciale edizione fisica anche del sequel, Saboteur II: Avenging Angel, che sarà rilasciata in conteporanea.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.