Waku Waku Sweets, svelata la data di lancio

Waku Waku Sweets

Sonic Powdered svela la data di lancio per la versione Nintendo Switch di Waku Waku Sweets, il titolo di stampo simulativo che trasforma le nostre console in piccole e produttive pasticcerie, con un gameplay che ricorda da vicino Cooking Mama. Per l’occasione gli sviluppatori hanno svelato anche un nuovo trailer.

Il titolo, che sarà disponibile a partire dal prossimo 22 novembre, è un porting dell’omonimo gioco per Nnitendo 3DS che, però, presenta alcune feature inedite come la possibilità di personalizzare quasi ogni aspetto della nostra pasticceria e del nostro avatar. Lasciandovi al trailer di annuncio vi ricordiamo che Waku Waku Sweets sarà disponibile su Nnitendo Switch a partire dal prossimo 22 novembre.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.