PUBG Mobile, al via la quarta stagione competitiva

PUBG Mobile

L’avvio della Season 4 di PUBG Mobile, la controparte per dispositivi Android  e iOS del celebre titolo di Bluehole StudioPUBG Corp., è ormai prossimo e gli sviluppatori hanno recentemente pubblicato un nuovo trailer che ci mostra qualcosa dei molti cambiamenti previsti per il gioco a partire da domani.

Tra lefeature più interessanti possiamo notare l’introduzione di scooter e di un clima dinamico per la mappa Sanhok, l’aggiunta di una nuova modalità di gioco hardcore pensata per chi vuole provare il feeling delle versioni PChome console di PlayerUnknown’s Battlegrounds e l’aggiunta di alcune nuove armi, come l’inedito fucile d’assalto M762.

Lasciandovi al trailer di annuncio della Season 4 di PUBG Mobile vi ricordiamo che la nuova stagione competitiva partirà domani 21 novembre e che il titolo è disponibile, in questa versione per dispositivi mobile, su AndroidiOS.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.