Dreams: la beta della nuova opera di Media Molecule è alle porte

Dreams

L’affascinante successore spirituale di Little Big Planet, una delle esclusive di maggior impatto creativo mai apparse su PlayStation 4, sta per ricevere informazioni aggiuntive. Parliamo di Dreams, l’attesissimo progetto di casa Media Molecule, apparso più volte in questi anni in curiosi video gameplay. Il prodotto ha rivelato, in questi mesi, di possedere mille sfaccettature, uno strumento di pura creatività e un’opera tutt’altro che banale.

Il 28 novembre 2018, durante uno streaming dedicato al gioco, saranno diffusi dei dettagli cruciali riguardo alla struttura del titolo. Gli sviluppatori ci tengono inoltre a rassicurare i fan in merito alla promessa di rilascio della versione beta entro fine anno. Dreams è atteso come esclusiva su PlayStation 4, ma non vi è alcuna data ufficiale: credete che potranno esserci risvolti decisivi a dicembre?

Sebbene abbia un nome così letterario, sin dalla tenera età egli matura un interesse per il genere RPG e quello fantasy, al punto tale da sognare di farne parte. Avete presente quei bambini che emulano l’onda energetica? Ecco, il suo sogno è invece quello di entrare nella realtà virtuale per lanciare lui stesso magie ai suoi nemici! Se non gli piace qualcosa, attenti, vi farà assaggiare la potenza degli elementi!