Pokémon Go: il protagonista dei raid leggendari è ora Cresselia

Continua la rotazione dei leggendari di Quarta generazione su Pokémon Go ed ora è il turno del mostriciattolo tascabile falcato. Parliamo di Cresselia, il misterioso Pokémon lunare, ora farà parte dei raid di difficoltà massima, fino al 18 dicembre 2018. Da quanto riportano i primi dati, pare i suoi CP massimi sfiorino i 3000, un livello esiguo sulla carta, bilanciato però da eccellenti qualità difensive.

Consigliamo di armarvi di mostriciattoli di tipo Buio se volete agilmente sconfiggerlo, ma state attenti ad affrontarlo in pochi, potrebbe mettervi alle strette. Scendete in campo e mettetevi alla prova contro Cresselia, per conquistarvi il fascino della luna!

Sebbene abbia un nome così letterario, sin dalla tenera età egli matura un interesse per il genere RPG e quello fantasy, al punto tale da sognare di farne parte. Avete presente quei bambini che emulano l’onda energetica? Ecco, il suo sogno è invece quello di entrare nella realtà virtuale per lanciare lui stesso magie ai suoi nemici! Se non gli piace qualcosa, attenti, vi farà assaggiare la potenza degli elementi!