Anthem non subirà alcun rinvio, parola di BioWare

Anthem

Nelle ultime ore è circolato in rete un rumor che parlava di un possibile rinvio di Anthem, dovuto non tanto per il prolungarsi dei tempi di sviluppo del gioco, ma da possibili test effettuati da BioWare sul dev-kit di PlayStation 5, che avrebbero convinto il team a spostare i lavori dell’action-RPG su console next-gen.

A spegnere queste voci ci ha pensato direttamente Mark Darrah, executive producer del titolo, che nel suo tweet ha confermato che la data d’uscita del gioco è e resterà il 22 febbraio 2019. Dunque, Anthem verrà pubblicato il prossimo anno su PlayStation 4, Xbox One e PC. Ovviamente ciò non esclude la possibilità che in futuro non possano arrivare porting next-gen.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!