Spyro Reignited Trilogy, per il momento non sono previsti i sottotitoli

Spyro 2 Ripto's Rage aESVI

Dopo la pubblicazione di Spyro Reignited Trilogy su PlayStation 4 e Xbox One, gli utenti hanno avuto modo di lamentarsi per alcune cose appartenenti al gioco. Oltre ai tanti GB da scaricare una volta inserito il disco, che non contiene i tre titoli completi l’utenza ha puntato il dito contro gli sviluppatori per la mancata presenza dei sottotitoli. Activision (il pulisher del gioco) però non ci sta!

La società è intervenuta in difesa della collezione remastered, affermando che il team di sviluppo ha cercato di mantenere i tre titoli quanto più fedeli ai giochi originali. Inoltre, Activision ha fatto notare che nonostante alcuni vecchi capitoli non offrissero il doppiaggio in determinate lingue, questo è stato proposto nella remastered. Al momento non intravediamo aperture per l’inserimento dei sottotitoli, ma neanche chiusure totali:

“Activision si preoccupa sempre delle esigenze dei fan, nel rispetto di tutti. Effettueremo le dovute valutazioni più avanti.”

 

Spyro Reignited Trilogy

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!