Metal Gear Solid V, una mod ci mette nei panni di Ocelot

metal gear solid v

Ocelot è stato (anche) uno dei boss presenti su Metal Gear Solid 3: Snake Eater, ma adesso i suoi fan (e non) possono utilizzare il personaggio su Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, grazie alla mod realizzata dall’utente “JinMar”, utilizzabile ovviamente solo sulla versione PC dell’ultimo titolo di Hideo Kojima realizzato per Konami.

Chiaramente, si tratta della versione più giovanile del personaggio e non di quello adulto presente all’interno del quinto capitolo del franchise. Va ricordato che chi ha installato l’aggiornamento del gioco più recente potrebbe non essere capace di installare molte delle mod, tra cui questa. Vi ricordiamo inoltre che l’action-game è disponibile anche su console old e current-gen.

Metal Gear Solid V

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!