Pillars of Eternity 2, svelata la data di lancio del DLC The Forgotten Sanctum

Pillars of Eternity 2

Obsidian Entertainment, all’indomani dell’acquisizione da parte di Microsoft, svela la data di lancio per il terzo e ultimo DLC a pagamento previsto per Pillars Of Eternity 2, The Forgotten Sanctum, che sarà disponibile a partire dal prossimo 13 dicembre sui nostri PC.

In The Forgotten Sanctum i giocatori saranno chiamati a salvare, per l’ennesima volta, il mondo. Per farlo dovranno addentrarsi in un misterioso dungeon scavato nelle carni di un dio morto, affrontando un nuovo livello di sfida che darà filo da torcere anche ai più smaliziati.

Lasciandovi al trailer di lancio di Pillars Of Eternity 2 vi ricordiamo che il prossimo e ultimo DLCThe Forgotten Sanctum, farà il suo debutto il prossimo 13 dicembre.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.